Risultati per Bosch biotrituratore

I Bosch Biotrituratori sono una serie di prodotti progettati da Bosch per ridurre al minimo la fatica e l'ingombro legato alla gestione dei rifiuti da giardino. Il Biotrituratore bosch è un macchinario di taglia e tritura che può essere utilizzato per abbattere sia foglie che residui vegetali, come rami di media grandezza.

Il più popolare fra i Biotrituratori Bosch è il Biotrituratore AXT 25 TC, che viene con un avviamento elettrico, un motore a quattro tempi da 2500 Watt e un contenitore da 40 litri. Il macchinario ha una velocità di triturazione fino a 2.500 giri al minuto. Il macchinario ha una gamma di diverse possibilità di taglio; ha una funzione di taglio a due lame e una funzione di macinatura a tre lame. Ciò significa che è possibile tagliare e macinare al contempo, proteggendo al contempo le lame interne. Il macchinario pesa circa 36 kg ed ha una dimensione di circa 63 x 81 cm.

Bosch ha anche creato Biotrituratori Professionali, progettati per gestire al meglio un giardino di piccola o media grandezza. Il Biotrituratore Professional AXT Rapid 2200 viene con un motore a quattro tempi da 2200 Watt. Il macchinario ha una velocità di triturazione fino a 4.000 giri al minuto con un contenitore da 40 litri. Questo macchinario ha tre funzioni di taglio e macinatura, con una funzione di taglio a quattro lame e una funzione di macinatura a sei lame. È anche dotato di un sistema di triturazione integrato che consente di triturare con precisione rami più grandi.

I Biotrituratori Professionali sono progettati per una maggiore resistenza e durata. Sono dotati di una garanzia di 5 anni come standard. Il macchinario pesa 45 kg ed ha una dimensione di circa 75 x 95 cm.

I Biotrituratori Bosch sono desiderabili sia per i giardinieri esperti che per i principianti. Le lame integrate ed il motore a quattro tempi offrono una triturazione rapida, forte ed efficiente. Inoltre, le dimensioni e i pesi di entrambi i prodotti ne fanno prodotti adatti sia per un uso domestico che professionale.

Una delle caratteristiche più utili di questi macchinari è che possono essere utilizzati non solo per triturare foglie e ramoscelli, ma anche per triturare cimici dei letti, cittadine e larve. Ciò significa che è possibile utilizzarlo per controllare la popolazione di insetti nel proprio giardino senza l'aiuto di pesticidi.

Un'esperienza di utilizzo del prodotto:

Ho avuto l'opportunità di testare il Biotrituratore Bosch AXT 25 TC per le mie esigenze di giardinaggio. Si è rivelato molto utile per triturare le foglie in autunno e per abbattere alcuni rami più grandi che avevo tagliato. Non mi aspettavo che sarebbe stato in grado di gestire un lavoro di taglio di quel tipo, ma almeno me la sono cavata bene. Mi piace anche il fatto che le lame interne siano protette dalle vibrazioni, cosa che mi ha fatto sentire più sicuro. Il motore a quattro tempi offre una triturazione molto potente, e ha triturato tutto senza problemi, risparmiandomi tempo prezioso. Sono molto soddisfatto di come questo prodotto ha svolto il suo lavoro e non posso fare a meno di consigliarlo a chiunque abbia bisogno di un macchinario potente per gestire le sue esigenze di giardinaggio.
Ricerche associate
Bosch   Bosch indego   Bosch rotak   Bosch tagliasiepi   Bosch tosaerba   Bosch giardinaggio   Bosch isio   Bosch tagliaerba   Bosch tagliasiepi batteria